venerdì 21 marzo 2014

LA CADUTA DEL VELO

** LA CADUTA DELL'ULTIMO VELO." LA FINE DI MAYA "
- UN GIOCO VOLUTO DA NOI, ESSERI DIVINI **
Estratto- da LE RICONNESSIONI
Tramite - DANIEL JACOB
FLUIRE NEL SÉ
Sinceramente, la Forma Ego non è mai stata progettata per fornire linee di comando, affatto. Generalmente non c’è una sufficiente prospettiva complessiva disponibile a quel livello di coscienza per riuscire a navigare correttamente in un viaggio umano. Permettere al proprio Ego di assumere il controllo è come prendere un impiegato dell’ufficio posta nella sede di un’Azienda e renderlo Presidente del Consiglio di Amministrazione.
È molto importante, durante questi tempi potenti, entrare in contatto con il proprio flusso interiore personale.
Venite nella terza dimensione da una base di realtà dove potete letteralmente fare o avere qualsiasi cosa, solo pensandoci. L’abbondanza non è un problema per voi. Infatti, siete venuti qui per prendervi una vacanza da tutto quel potere. Siete come il Titolare dell’Azienda che ha bisogno di prendere qualche settimana di riposo dal proprio Impero – così firmate per interpretare i turisti in un Ranch nel Montana. Trascorrete il tempo badando ai maiali e spalando il letame e questo vi rilassa dallo svolgere il vostro ruolo come Maestri dell’Universo. La vita che vivete nella terza dimensione – le gioie, le prove, le connessioni, le riflessioni – costituiscono una “vacanza” perfetta per i Maestri Eterni che siete veramente.
Vi suona assurdo questo? Bene! Questo significa che il tempo trascorso lontano ha dato i suoi frutti e la vostra Mente Infinita si è goduta un buon riposo, qui nella terza dimensione. La vostra sveglia sta suonando e il momento di svegliarsi completamente è quasi arrivato. Se volete, potete premere lo “snooze” e dormire ancora alcuni momenti. O, potete mettere da parte le “coperte” del tempo e dell’approvvigionamento, alzarvi per farvi una doccia di benedizioni e ritornare al vostro “ufficio” legittimo al Centro di Tutto Ciò Che È.

Nessun commento:

Posta un commento