venerdì 7 marzo 2014

SPERIAMO CHE QUESTO VIRUS CONTAMINI TUTTO IL PIANETA

ATTENZIONE! E' stato riconosciuto un virus, è ufficiale, molti medici e scienziati sono ormai d'accordo che è in atto un'epidemia molto grave e facilmente contagiosa!
Il nome del virus è RDC che pare stia per......
RISVEGLIO DELLE COSCIENZE
I sintomi sono: strani bisogni di stare in mezzo alla natura, alberi e verde in genere, strane domande che il soggetto si fa, del tipo "chi sono io veramente? cosa faccio qui? forse sono molto di più di un semplice corpo? chi c'è veramente dietro i politici? ma chi è che ha veramente costruito le piramidi?" , il soggetto poi ha strane sensazioni, prova una sorta di "sensazione positiva" verso altre persone e ha un senso di solidarietà incondizionata, ed inizia a fare gesti che agli occhi delle persone normali sembrano giustamente pazzie. Altri sintomi come il licenziamento da un lavoro sicuro per un qualcosa di assolutamente incerto ma che il soggetto dice gli dia almeno libertà e che follemente non gli interessa più di usare la macchina o il cellulare, e dice che stare in mezzo a 2 alberi sia la vera comunicazione con l'Universo. Sono queste le strambe frasi e gesti di questi soggetti ormai molto pericolosi per la Società e lo Stato. Sono un grave pericolo per le multinazionali perchè essi non aquistano più le cose di grandi marche, preferiscono farsi le cose da soli con prodotti naturali, inoltre stanno recando un grande danno alle banche perchè i soggetti che hanno soldi in banca li stanno andando a ritirare perchè dicono di aver capito che le banche sono delle mafie legalizzate, e questi sogetti pare stiano intraprendendo nuovi sistemi per farsi da soli economia facendo solidarietà e coinvolgendo chiunque, recando così anche un enorme danno al mondo del lavoro, così che la cocacola e la nike sono in crisi.
Questi soggetti non mangiano più carne, recando gravi danni a grandi catene come Macdonalds e costringendo così le industrie a non coltivare più i campi per dare da mangiare alle mucche ma a coltivare i campi per dar da mangiare il grano, frumento, legumi, cereali alle persone, ripulendo così il corpo e l'ambiente dicono questi soggetti. Molti di loro iniziano a comunicare tlepaticamente dicono, anche se la scienza non sa ancora in che modo, propri ora alcuni soggetti sono sottoposti a esami intensivi.
Inoltre quesi soggetti parlano di cose inesistenti, come un Mondo senza politica, dove tutti hanno gli stessi diritti, dove non ci sono capi, dove la società offre casa e cibo gratuitamente considerandoli diritti umani. Questi sono solo alcuni dei vaneggiamenti di questi soggetti. I consigli da dare sono: state lontani da questi soggetti o sarete contagiati dall' RdC anche solo tramite il contatto fisico ad esempio quello di un abbraccio a 2 braccia.

Nessun commento:

Posta un commento