domenica 18 agosto 2013

Alisea le carte di Osho e le carte Angeliche le carte Sciamane. Mantra CONSULTI ALISEA CANALIZAZZIONE CONSULTI TRAMITE EMAIL. Per informazioni mandare una email a aliseacartomanzia8@gmail.com Foto: <32 ALISEA E LE SUE DIVINAZIONE mi chiamo Aisea un nome dato tantissimi anni fa da un entità entrata in contatto con me. Il nome lo sento molto mio, come tanti doni ricordi da un passato molto remoto di altre vite. Ho messo cartomante anche se per tante persone può essere qualcosa di poco serio visto come viene usata la cartomanzia. Come anche il nome strega sono diventati sinonimi di male. Io nella mia crescita sento che se veramente vogliamo crescere tutti dobbiamo usare i nostri doni con amore e condivisione seriamente no per giocare o fare soldi ingannando le persone. Strega nome che è costato dolore e morte a donne che erano in connessione con la Madre Terra e chi veramente entra con serietà e amore in questo meraviglioso mondo di magia si deve sentire strega e trovare la connessione con la Dea che è dentro di noi. Io un consulto di cartomanzia sento una connessione con Entita tramite meditazione che aiutano a trovare le risposte su domande che mi sono state fatte dalla persona che chiede il consulto. Fare un consulto serio e veramente reale ci vogliono dalle 3/4 ore. Tanti diranno perche? Ora siamo abituati a consulti di pochi minuti che oltre a volte lasciare l'amaro in bocca ti vuotano il portafoglio. Io il mio consulto lo faccio con amore andando oltre. Persone che non vogliono guardarsi dentro, è meglio che continuare a vivere nell'illusione e nella cecità. Amo farlo tramite email perche le cose sentite in meditazione vanno scritte e riportate in maniera che la persona leggendo può tranne insegnamento, e capire quello che gli è stato detto. Garanzie? Qui mi potete mandare le lamentele. Però con la stessa serietà con cui io ho fatto la stesura. Penso che nessuna telefonata in un centro ti da garanzie del genere. Giusto? Per fare un consulto mandare la vostra email e vi si spiega il costo e come funziona. una volta arrivato il pagamento si avra una risposta entro le 24/48 ore. Contate pure che se ci sono persone avanti si può ritardare di qualche giorno sarete avvisate sia dell'arrivo del pagamento e sia del tempoche riceverete la risposta. io posso fare mass due consulti al giorno dato il tempo che ci vuole contando poi lo scrivere. Non voglio mettere niente di persone che sono rimaste soddisfatte perche non lo ritengo una garanzia. La prova della mi affidabilità? se non sei soddisfatta mi mandi per email spiegando le motivazioni e io ti restituisco la cifra. Poi puoi scrivere qui se sei soddisfatta o meno. decidete voi. Se volete un consulto basta mandarmi la vostra email e verrete ricontattati con la spiegazione di cosa fare. Perchè far pagare il consulto? Perche è un condividere. Le divinazioni sono sempre pagate perche c'è uno scambio di energia. Se io condivito qualcosa con te e tu sei soddisfatta si è creata energia positiva, che a me fa vivere, a te fa cambiare in positivo la tua vita. Vi ringrazio e un grandissimo abbraccio di luce e amore.

Nessun commento:

Posta un commento