sabato 3 agosto 2013

Vivere positivo

Vivere Positivo 10 minuti fa · Louise Hay: Le Affermazioni Positive di Agosto 2013 Postato da Mariu Affermazioni positive quotidiane per tutto il mese di Agosto tratte dal calendario annuale di Louise Hay. Cambia la tua vita un pensiero alla volta! Messaggio di Agosto - In questi caldi giorni d’estate, concentro la mia attenzione sugli obiettivi che voglio davvero raggiungere entro la fine di quest’anno. Voglio essere più in salute e felice, voglio avere più amore nella mia vita e veder crescere il mio livello di prosperità. Riconosco di essere una persona luminosa e capace che è in grado di creare qualsiasi cosa desideri in virtù della mia volontà e intenzione. Amo ciò che sono. 1 Agosto Vedo ogni esperienza come opportunità per imparare e crescere. 2 Agosto Lascio andare ogni limitazione basata su pensieri vecchi e negativi. Attendo il futuro con gioia. 3 Agosto La mia vita è una festa da vivere e da condividere con tutti coloro che conosco. 4 Agosto Amo tutti gli animali nella mia vita e do loro l’attenzione e l’amore di cui hanno bisogno. 5 Agosto Questo è un giorno di successo per me. Riesco in tutto ciò che faccio. 6 Agosto Amo la Vita! Sono così felice di essere Viva! 7 Agosto Oggi c’è un nuovo inizio sul mio cammino. La mia vita sta cambiando per il meglio. 8 Agosto Qualsiasi cosa io abbia bisogno di sapere mi viene rivelata in modi meravigliosi. 9 Agosto Mi rilasso in questi giorni di riposo estivi. Ho fiducia nel perfetto e continuo fluire della mia vita. 10 Agosto Sono così felice di dove mi trovo e sono orgogliosa dei miei successi. 11 Agosto Tutto va bene nel mio mondo e il meglio deve ancora venire. Commento da Domenica in questo momento Elimina commento 12 Agosto Danzo con gioia. Il mio ottimismo è contagioso. 13 Agosto Questo è un giorno perfetto per creare, immaginare, produrre e visualizzare. 14 Agosto C’è così tanto dentro di me che vuole essere espresso. Permetto a tutto ciò di fluire. 15 Agosto Oggi posso fare qualsiasi cosa ho in mente di fare. 16 Agosto Che meravigliosa avventura è la mia vita! 17 Agosto Metto le mie mani sul cuore ed esprimo amore per me stessa. Abbraccio anche il mio bambino interiore. 18 Agosto Comprendo e riconosco che in questo mondo, siamo tutti connessi. 19 Agosto L’amore che ho per me stessa mi aiuta a fare cambiamenti positivi con facilità. 20 Agosto Ogni giorno è una nuova opportunità. Scelgo di rendere questo giorno grandioso. 21 Agosto Ho un’armoniosa relazione con tutti i membri della mia famiglia. 22 Agosto Mi sento rinata. Sono libera dal passato e con gioia do il benvenuto al nuovo. 23 Agosto Perdono me stessa e amo ciò che sono adesso. 24 Agosto Ho rispetto per il mio corpo e per le mie emozioni. Prendo le scelte che onorano me stessa. 25 Agosto L’amore è ciò che fa andare avanti il mio mondo. Il mio amore raggiunge gli altri e poi ritorna da me moltiplicato. 26 Agosto Mantengo la mia mente viva e attiva esplorando nuove frontiere. Imparare mi mantiene mentalmente forte. 27 Agosto La mia situazione domestica migliora ogni giorno. Amo e rispetto ogni membro della mia famiglia. 28 Agosto Ho compassione per l’infanzia dei miei genitori. Hanno sempre fatto il meglio che potevano considerando da dove vengono e come sono stati cresciuti. 29 Agosto Amo me stessa perché so che sto facendo il meglio che posso. 30 Agosto Ho amici con cui posso parlare. Mi sento al sicuro con loro e condividiamo le nostre confidenze. 31 Agosto Proprio come il sole luminoso d’estate, io sono un essere radioso. Gli altri si sentono al sicuro e amati in mia presenza. Affermazioni tratte dal calendario quotidiano di Louise Hay “I Can Do It Calendar 2011″ ~ Traduzione: Sakura Mi piace · · Condividi

Nessun commento:

Posta un commento