mercoledì 7 agosto 2013

riflissione

Endris Menabò: RIFLESSIONE : Oggi come oggi la vita e' difficile .......Non abbiamo piu' la sicurezza di un lavoro che ci permette di vivere in modo dignitoso .........Molte volte si e' costretti a " mendicare " un aiuto .....molto spesso incontri diffidenza e porte chiuse in faccia .......Le banche non ti aiutano , le persone che stanno bene tengono al sicuro i loro soldi , le istituzioni si girano dall' altra parte e allora che fai ????? I piu' determinati vanno avanti anche con fatica o elemosinando , i meno forti si suicidano .......questa e' la nostra societa' ....... Si fanno tanti studi , si parla tanto del CAMBIAMENTO e poi , nella realta' si rimane INDIFFERENTI.......... IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI !!!!!! NOI dovremmo cambiare le cose !!!! basterebbe cosi' poco .......Tornare ad AIUTARSI ........Oggi hai bisogno TU e ti aiuto IO .....domani ho bisogno IO e mi aiuti TU !!!! E' triste vedere l' indifferenza .........LE BANCHE , LE REGIONI , I COMUNI , LO STATO non ci aiutano .......... E' FORSE UN DELITTO chiedere aiuto ???? E' UN NOSTRO DIRITTO AVERE UNA CASA , DEI BENI DI PRIMA NECESSITA' , UN LAVORO .............Cosa dobbiamo fare se non siamo in grado di mantenerci ???? UCCIDERCI ???? Cosa dobbiamo fare se NESSUNO ci aiuta ????? VERGOGNARCI DI ESISTERE ????? NOOOOOOOOO !!!!! Solo chi rimane INDIFFERENTE si deve VERGOGNARE !!!! I POLITICI , SI DEVONO VERGOGNARE x aver ridotto una Nazione alla fame ........ ma non solo loro .........anche chi si gira dall' altra parte ad una richiesta di aiuto .........PERDONATE il mio sfogo ............Sto vedendo tanta INGIUSTIZIA E INDIFFERENZA che il mio cuore e' a pezzi ........CHE DIO CI AIUTI !!! .........sai ram ............ ........................ LORY ......................... (Sulla Bacheca di Endris Menabò)

Nessun commento:

Posta un commento