sabato 3 agosto 2013

Pensiero positivo



La materia e' viva grazie al flusso energetico vitale che la mantiene in vita.
Cosi' come il corpo fisico, anche  le emozioni ed il pensiero hanno  la loro vibrazione.
Ogni pensiero emette un onda vibrazionale che richiama un azione o un avvenimento.
Inutile dire a questo punto che se il mio pensiero e' negativo, attrarra' onde vibrazionali dello stesso tipo.
Ecco quindi il detto "piove sempre sul bagnato".

Daltronde e' risaputo, se utilizzo il nome di mio figlio per chiamarlo, non posso pretendere che arrivi un altro bambino.
Se il mio pensiero e' fisso sul "tanto va tutto male", non puo' che arrivare cio' che sto richiamando.

Impossibile essere positivi?

Non e' vero!
Basta semplicemente cambiare atteggiamento.
Ossia seminare pensieri positivi che attraggono avvenimenti positivi.

Come fare?
A volte, semplicemente per abitudine, riesce difficile poter pensare di avere un altro atteggiamento. Ma il modo per cambiare c'e' sempre, basta incontrarlo e volerlo utilizzare.

Eccone qualcuno:
  • pensieri positivi : OGGI SARA' UNA GIORNATA FANTASTICA oppure QUESTA MATTINA HA IMPORTANTI RISORSE PER ME
  • ringraziare : RINGRAZIO DI ESSERE IN VITA, oppure RINGRAZIO DI POTER INCOMINCIARE UN ALTRA GIORNATA , opppure: RINGRAZIO DI AVERE UN ALTRA OPPORTUNITA'
  • amare: IO AMO LA MIA CASA, oppure IO AMO LA MIA VITA, oppure ancora: AMO IL PRESENTE
  • credere : CE LA FARO', oppure SONO CERTO CHE ANDRA' TUTTO PER IL MEGLIO
  • vivere il presente: IN QUESTO MOMENTO SONO FELICE, oppure QUESTO E' UN MOMENTO IN CUI POSSO ESSERE FELICE.
Ognuno di questi piccoli pensieri positivi, ne attrarranno altri, cosi' come attrarranno eventi posivivi, simili alle vibrazioni emanate.
Perche' non provare?
La serenita' e' alla base di un buon percorso, sempre.
Buon lavoro!

Silvia Pepe, Smile Therapy

SEGUICI SU FACEBOOK: SMILE THERAPY

Nessun commento:

Posta un commento