mercoledì 24 luglio 2013

ascenzione

Maurizio Karma Luce ha condiviso la foto di Passaggio dimensionale.
Il Salto Dimensionale: Passaggio della Terra nella dimensione Parallela

Sarà inevitabile che una parte di umanità dovrà subire lo sconvolgimento che avverrà in 3D (questa dimensione attuale). L'universo attuale resterà dove si trova e subirà il karma collettivo, mentre "l'altra Terra" passerà in 4D. Ci saranno due universi identici e paralleli come ne esistono a migliaia, si parla quindi di universi multidimensionali. La questione da chiarire pertanto è questa: la nuova dimensione a cui porterà il salto quantico è alla portata di chi avrà raggiunto la consapevolezza del sè. Tra costoro non vi sono solo i terrestri ma anche anime incarnate su questa Terra che provengono da altri pianeti, e la scelta per costoro sarà se tornare alle loro "case" o restare su Gaia in 4D.

La Terra di 3D, rimarrà dove è. La Terra che con il suo universo parallelo "resterà in 3D" sarà la nuova madre per quelli rimasti e che rimarranno in questa dimensione che subirà le mutazioni della Madre Terra in terza dimensione e dove gli esseri che non saranno riusciti ad effettuare il salto quantico rimarranno scontando il loro Karma. Il Libero Arbitrio vige sempre anche se in genere gli esseri evoluti non si involvono. Occorre essere attenti a non ascoltare ciò che non risuona in questo momento critico dell'evoluzione planetaria, sia per le forze oscure che stanno lavorando disperatamente, e sia per la normale confusione mentale propria dei Terrestri.

La base di Tutto è il lavoro nel Cuore. Gli insegnamenti del Cristo. Oltre le canalizzazioni che danno messaggi di luce o finta luce che sia, o parlano di tecnologie o parlano di extraterrestri che vengono a portare la luce su questa Terra di terza dimensione, oltre tutto quello che si dice o non si dice o si dice a metà, La Terra attuale rimarrà quale luogo di karma per coloro che non passeranno la soglia dimensionale e pertanto occorre centrarsi nel cuore. E' prioritario raggiungere la consapevolezza del nostro sè spirituale. Senza questo, ed è la milionesima volta che lo si ribadisce, nessun essere extraterrestre potrà trasformare il nostro destino personale.

Il sogno umano di vedere intere flotte extraterrestri di luce planare sulla Terra cambiando il volto di questo pianeta di terza dimensione non avverrà mai, per il semplice motivo che non sarà la terza dimensione a trasformarsi in quarta dimensione, ma la quarta dimensione sarà totalmente un altro regno, questa volta di luce, un regno dove lo spirito prevarrà sulla materia e dove la situazione sarà totalmente opposta a quella attuale. Lo spirito determinerà la Materia.

Il salto quantico avverrà non prima che la sorgente divina deciderà che avvenga. E' inutile stare a dire che il momento del passaggio è adesso, perchè questo adesso, in senso cosmico evolutivo, oltre il tempo e lo spazio, può significare altri mesi come altri anni e altre vicende anche non belle da attraversare per TUTTI in terza dimensione prima della separazione dimensionale definitiva perchè la terra di terza dimensione, in attesa di un nuovo ciclo, rimarrà luogo di pareggio del karma.

Beati gli afflitti, perché saranno consolati. Beati i miti, perché erediteranno la terra - dal Vangelo Secondo Matteo
Mi piace ·  ·  · 7 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento