venerdì 26 luglio 2013

CANI

SCRIVONO PROVINCIA DI NAPOLI GUARDATE.....AIUTO! 30 CANI DISPERATI!












Aggiornamenti di giovedì 25 luglio
Siamo andate in 4, ed è stata una giornata molto faticosa!
Ho cucinato 8 kg di spaghetti e preso bocconi e croccantini, oltre a tutto l’ambaradan per pulire.
I cani hanno molto gradito la mia cucina, specie perché arricchita dalla macinata cruda portata dalla volontaria P.
Le due volontarie M. e MR si sono dedicate a buatte e munnezza assortita, io a scrostare l’ingresso e a far lavori di facchinaggio. Oltre al reportage, ovviamente, supportata dalla volontaria M.
Sapevamo che due cagnetti erano ciechi, ma ancora non avevamo capito quali. Abbiamo poi stanato un cagnetto con un occhio opaco ( ma ci vede) e un altro con gli occhi incollati. La volontaria P. gli ha fato una beeella pulita e … MIRACOLO! Il cane ci vede benissimo! Ha solo una fetente di cheratite!
Abbiamo poi scoperto che i due cagnetti sul letto non sono paralitici, erano stati piazzati su quel letto.. per proteggerli dai cani grandi, ma stavano lì da mesi!
Hanno quindi riassaporato il gusto di mettere le zampe a terra! Però in una stanzetta ariosa e pulita, assieme al cagnetto dello scatolo, stanzetta strigliata per l’occasione dalla volontaria P!
Chiederete: come non abbiamo potuto scoprirlo l’altro giorno..? C’era il vecchietto! E non ci faceva fare niente!!!

Poi, alla sera, abbiamo lasciato ciotolone di crocche e catini d’acqua fresca, abbiamo preso Julie ( così l’abbiamo chiamata) e l’abbiamo ricoverata alla clinica Villa Felice. Anche se l’intervento è gratis, qualche notte là ci dovrà stare. Nuova spesa!!!!
Ragazzi, serve aiuto…. Ma serve proprio!
Sabato ci torno, nuova botta di spese, fatica e problemi vari.
Per chi volesse darmi una mano:
Postepay : Monica Eymann 4023 6004 7104 5304
CF: ymn mnc 69p 61f 839p
Paypal: doriangray_gray@hotmail.com

AIUTATECI! 30 poveri angeli vivono una condizione disperata, ma fra poco sarà ancor peggio! Questi poveri cani sono stati affidati ad un anziano signore che vive da solo nelle campagne, in provincia di Napoli. La persona che lo incaricò di badare a queste anime è morta da 3 anni e i parenti gli negano il mantenimento dei cani, NONOSTANTE SIANO NEL TESTAMENTO! Ormai lui non ne può più e a fine mese partirà per raggiungere il figlio al nord e aprirà i cancelli.. perché vadano a sperdersi nelle campagne. Ci sono cucciolini, cani malati, paralizzati, feriti… c’è bisogno di aiuto! C’è bisogno di adozioni, LE ACCETTIAMO IN TUTT' ITALIA! e di stalli gratuiti per i malati! C’è bisogno di ciotole, cucce, pappe, panni, medicine… C’è bisogno di volontari che si diano il turno per pulire, nutrire, curare.. c’è bisogno di soldi per mantenere e curare queste creature! AIUTO! E’ UN PICCOLO INFERNO! Per qualunque info: 3382569249 Se vorrete aiutare: Postepay: Monica Eymann 4023 6004 7104 5304 Cod. Fisc. YMN MNC 69P 61F 839P Paypal doriangray_gray@hotmail.com
Mi piace ·  ·  · 8 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento